Collezione Italia

.
Porte d’arredo in legno

Stabilità dimensionale e strutturale, affidabilità nel tempo e personalizzazione sono gli aspetti che caratterizzano le porte di questa collezione. Le facciate del pannello porta sono realizzate in legno multistrato o legno listellare su cui vengono effettuate delle lavorazioni di incisione. L’intreccio dei diversi strati che emerge, nel caso del legno multistrato, conferisce alla porta un particolare e gradevole aspetto ornamentale. La cura degli aspetti strutturali e costruttivi conferiscono all’intera porta delle ottime caratteristiche d’isolamento termico ed acustico. Sono disponibili finiture laccate nelle diverse colorazioni RAL.

I modelli

Originali porte in legno tra innovazione e tradizione

Le porte della Collezione Italia sono caratterizzate dalle lavorazione Basic e Smart realizzabili su pannelli in legno listellare, legno multistrato e pannelli per laccati.

Colori legno essenze classiche

Finiture Tranciato verniciato opaco

Il legno è il materiale che da sempre contraddistingue la tradizione artigianale ed è il materiale che caratterizza i nostri prodotti. Questo materiale è disponibile in colori e finiture classiche. Le essenze selezionate che rappresentano al meglio le attuali tendenze dell’arredamento. I tranciati delle migliori essenze vengono sapientemente selezionati, lavorati e finiti per conferire al prodotto la massima espressività. Moranelli utilizza prevalentemente cicli produttivi e vernici a base d’acqua.

Maniglie

Le maniglie della Collezione Italia sono disponibili nelle finiture ottone lucido, cromosatinato, cromolucido e bronzato e nelle versioni con foro chiave, foro Yale e nottolino.

Vetri

I decori standard dei vetri stratificati 2B2 spessore 6/7 mm sono disponibili nei diversi stili, classici, moderni, contemporanei e design da abbinare nelle diverse collezioni.