Collezione Glamour

.
Porte d’arredo per interni contemporanee

Le porte della Collezione Glamour sono caratterizzate da un perfetto equilibrio tra stile e dettagli, dove emerge in maniera importante il sistema costruttivo dell’anta che è rappresentato dalla classica struttura intelaiata riproposta con una eleganza formale alleggerita e più contemporanea. I modelli della collezione sono proposti in legno multilaminare verniciato e laccato spazzolato, sia in essenza larice che frassino. La struttura intelaiata rende l’anta della porta molto particolare conferendole un’immagine adatta a tutti i contesti contemporanei.

I legni di design – Arredare gli ambienti con stile

I legni multilaminari sono dei materiali innovativi di design tecnologicamente avanzati con alta qualità estetica. Sono molto uniformi e hanno una finitura trasparente. Perseguire la semplicità con stile significa concentrarsi sui caratteri
elementari e curarne ed esaltarne al massimo tutti i particolari. Per questo motivo i tranciati delle migliori essenze vengono sapientemente selezionati, lavorati e finiti per conferire al prodotto la massima espressività.

I modelli

Per quanto concerne gli aspetti funzionali le porte della Collezione Glamour rappresentano un prodotto di eccellenza manifatturiera. Sono realizzate in legno tranciato multilaminare disponibile in colorazioni attuali e verniciato con prodotti all’acqua. L’allestimento di serie è costituito con accessori cromosatinati, serratura magnetica, cerniera a scomparsa regolabile in 3D e telaio diritto con coprigiunto standard tagliato a 90 gradi. Sono disponibili inoltre telaio diritto con coprigiunto largo XL e cerniera di tipo anuba tradizionale.

I dettagli fanno la differenza

Tutti i colori del legno

I laccati larice e frassino spazzolato – La matericità del legno

Le finiture laccate spazzolate della Collezione Glamour, eseguite su essenze di larice e frassino esaltano la naturale purezza del bianco e la matericità delle superfici in legno. Queste finiture realizzate su materie prime selezionate conferiscono piacevolezza e grande espressività alla porta conservandone tuttavia il suo design semplice ed essenziale.

I modelli

Finiture attuali per esaltare le porosità del legno. Il larice ed il frassino esaltano al meglio le proprie caratteristiche estetiche e superficiali. Il legno è il materiale che da sempre contraddistingue la tradizione artigianale ed è il materiale che caratterizza i nostri prodotti. Le nuove tendenze dell’architettura d’interni esaltano questo materiale disponibile in colori e finiture sempre nuovi. Le essenze selezionate che rappresentano al meglio le attuali tendenze dell’arredamento. Moranelli utilizza prevalentemente cicli produttivi e vernici a base d’acqua.