Collezione EasyPorte d’arredo per interni moderne

Linee moderne, eleganti e raffinate

Le porte della Collezione Easy sono caratterizzate da un design essenziale e da geometrie semplici. Colori moderni disponibili in diverse varianti rendono l’intera collezione molto flessibile e adattabile ai diversi ambienti. Il nome stesso della collezione esprime perfettamente il carattere e lo stile che contraddistingue queste porte: linee moderne, eleganti e raffinate tratteggiano i caratteri di un prodotto che esalta la lavorazione dei tranciati e li pone come sintesi dell’esperienza manifatturiera artigianale. Queste porte sono pensate e disegnate per essere collocate in ambienti moderni dove il dettaglio diventa l’elemento che conferisce la massima espressività.

I modelli della collezione possono essere realizzati in differenti essenze e finiture: legni frassino laccato spazzolato, legni larice laccato spazzolato, legni frassino tranciato tradizionale, legni tranciati di design.

Collezione Easy FLS / Frassino laccato spazzolato

Il frassino con le sue differenti sfumature e la propria caratteristica tessitura porosa esalta la naturale purezza del bianco soddisfando le esigenze di una clientela dai gusti ricercati. Le finiture spazzolate restituiscono matericità alla porta ed esaltano l’interazione dei sensi.

FLS / I modelli

FLS / La matericità del legno

Collezione Easy LLS / Larice laccato spazzolato

Le finiture laccate spazzolate della Collezione Easy, eseguite su essenze di larice esaltano la naturale purezza del bianco e la matericità delle superfici in legno. Queste finiture realizzate su materie prime selezionate conferiscono piacevolezza e grande espressività alla porta conservandone tuttavia il suo design semplice ed essenziale.

LLS / I modelli

LLS / Materie prime selezionate

Colori legno laccati

Finiture Tranciato laccato opaco spazzolato

Finiture attuali e di design per personalizzare la porta ed esaltare le porosità del legno. Il larice ed il frassino esaltano al meglio le proprie caratteristiche estetiche e superficiali. Il legno è il materiale che da sempre contraddistingue la tradizione artigianale ed è il materiale che caratterizza i nostri prodotti. Le nuove tendenze dell’architettura d’interni esaltano questi materiale disponibili in colori e finiture sempre nuovi. Le essenze selezionate che rappresentano al meglio le attuali tendenze dell’arredamento. Moranelli utilizza prevalentemente cicli produttivi e vernici a base d’acqua.

Collezione Easy FTV / Tranciati frassino tradizionale

Porta modello Elio in essenza di frassino colore Tabacco che esalta la matericità della superficie in legno coniugando tradizione e innovazione. In tutti i modelli della collezione l’anta è concepita come un materiale composito avanzato ed è strutturata con un riempimento interno costituito da una lastra polimerica che offre prestazioni in termini di stabilità e di isolamento termico e acustico.

FTV / I modelli

FTV / Tradizione e innovazione

Colori legno essenze tradizionali

Finiture Tranciato verniciato opaco

Il legno è il materiale che da sempre contraddistingue la tradizione artigianale ed è il materiale che caratterizza i nostri prodotti. Le essenze selezionate che rappresentano al meglio le attuali tendenze dell’arredamento. Moranelli utilizza prevalentemente cicli produttivi e vernici a base d’acqua.

Collezione Easy TVD / Legni tranciati di design

I legni di design sono dei materiali innovativi, tecnologicamente avanzati con alta qualità estetica. Sono molto uniformi e hanno una finitura trasparente. Perseguire la semplicità significa concentrarsi sui caratteri elementari e curarne ed esaltarne al massimo tutti i particolari.

TVD / I modelli

TVD / La porta ed i suoi caratteri

Colori legno essenze di design

Finiture Tranciato verniciato opaco

Materiali innovativi di design per adornare la porta come quasi fossero dei pregiati tessuti. Questi sono i legni multilaminari decorativi che caratterizzano ed arricchiscono le porte Moranelli. Il legno è il materiale che da sempre contraddistingue la tradizione artigianale ed è il materiale che caratterizza i nostri prodotti. Le nuove tendenze dell’architettura d’interni esaltano questo materiale disponibile in colori e finiture sempre nuovi. Le essenze selezionate che rappresentano al meglio le attuali tendenze dell’arredamento. Moranelli utilizza prevalentemente cicli produttivi e vernici a base d’acqua.

Maniglie

Le maniglie della Collezione Alchimia sono disponibili nelle finiture ottone lucido, cromosatinato, cromolucido e bronzato e nelle versioni con foro chiave, foro Yale e nottolino.

Vetri

I decori standard dei vetri stratificati 2B2 spessore 6/7 mm sono disponibili nei diversi stili, classici, moderni, contemporanei e design da abbinare nelle diverse collezioni.