Collezione MythosPorte d’arredo per interni contemporanee

L’incisione come un tratto leggero

La collezione Mythos è composta da porte d’arredo per interni incise, tale incisione è un tratto leggero e deciso che caratterizza l’immagine della porta. Le linee di questa collezione sono ispirate dalla mitologia e dai miti antichi e si sviluppano attraverso delle incisioni semplici che definiscono delle geometrie che esaltano le caratteristiche estetiche della porta con dei tratti leggeri adattandosi perfettamente ad ambienti moderni e contemporanei.

I modelli

Le porte della Collezione Mythos sono contraddistinte da incisioni leggere che decorano l’anta in maniera semplice e delicata. La sezione del canale d’incisione ha una sagoma a forma di U marcato in profondità. L’incisione è un tratto leggero ma allo stesso tempo una linea netta e decisa che decora e connota la porta.

Eleganza e raffinatezza

La Collezione Mythos mette in rilievo le qualità conferite dalle lavorazioni di incisione ed è composta da una vasta gamma di modelli dove è predominante la cura dei dettagli.

La Collezione Mythos presenta modelli con geometrie moderne e contemporanee che unitamente alla gamma di colori proposta si distinguono inequivocabilmente senza irruenza nell’ambiente dove vengono collocati.

Ad ogni ambiente la sua porta

Sull’intera collezione sono disponibili telai e coprigiunti telescopici diritti corredati di guarnizione di tenuta. Sono disponibili telai con misure personalizzate e i coprigiunti possono essere tagliati a 45 gradi oppure a 90 gradi.

Per quanto concerne gli aspetti funzionali le porte della Collezione Mythos rappresentano un prodotto di eccellenza manifatturiera. L’allestimento di serie è costituito con accessori cromosatinati, serratura magnetica, cerniera a scomparsa regolabile in 3D e telaio diritto con coprigiunto standard tagliato a 90 gradi. Sono disponibili inoltre telaio diritto con coprigiunto largo XL e cerniera di tipo anuba tradizionale.

Accessori e finiture