Dal 1962Originali porte in legno made in Italy

Moranelli

Le porte su misura per tutti gli ambienti

Moranelli opera nel settore del legno e dell’arredamento dal 1962 ed i suoi prodotti sono contraddistinti da un design curato ed elegante. La filosofia aziendale infatti affonda le proprie radici nella passione e nella professionalità che si trasferisce sui manufatti prodotti e sulle soluzioni abitative proposte.

La storia di questa azienda calabrese inizia con Amerigo Moranelli, quando nel 1962 avviò la propria bottega di falegnameria. Ben presto coinvolse anche il figlio Domenico, il quale successivamente proseguì ed ampliò l’attività avviandola verso la dimensione attuale. Sebbene il laboratorio negli anni si sia ingrandito ed aggiornato continua ancora oggi a coniugare sapientemente lavorazione industriale ed esperienza artigianale. Oggi l’azienda è gestita dai nipoti che hanno seguito con entusiasmo la passione di famiglia.

Eccellenza manifatturiera e design esclusivo

La vasta gamma di prodotti e modelli disponibili a catalogo sono rivolti principalmente all’interior design, all’architettura d’interni ed all’edilizia. Le porte interne Moranelli rappresentano un prodotto di eccellenza manifatturiera prodotto in modo industriale ma con cura artigianale. I prodotti sono realizzati generalmente su commessa in modo da consentire un controllo maggiore sulla qualità e sulle specifiche tecniche del prodotto finale.

Le soluzioni per l’arredamento sono concepite per essere particolarmente flessibili ed integrabili e si differenziano per le soluzioni personalizzate che consentono di comporre il manufatto e soddisfare anche le richieste della clientela più esigente. Al fine di realizzare un’offerta più completa ed aggiornata la nostra azienda investe costantemente nei settori di ricerca e sviluppo con studi ed approfondimenti su materiali ed essenze a base di legno, processi produttivi innovativi e nuovi scenari abitativi.

Le fasi di ideazione dei modelli e la progettazione di ambienti ed allestimenti su misura sono attività che vengono svolte direttamente in azienda dai nostri tecnici. Tale condizione porta allo sviluppo di soluzioni abitative concepite per essere coordinate ed integrate allo scopo di renderle adeguatamente contestualizzate.